AEK Atene, Jimenez in conferenza: "Orgoglioso dei miei ragazzi: abbiamo strappato un punto a una grande squadra"

AEK Atene, Jimenez in conferenza: "Orgoglioso dei miei ragazzi: abbiamo strappato un punto a una grande squadra"MilanNews.it
© foto di Alterphotos/Image Sport
giovedì 19 ottobre 2017, 23:35L'Avversario
di Thomas Rolfi
fonte dalla sala conferenze di San Siro, Thomas Rolfi

Manolo Jimenez, allenatore dell'AEK Atene, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Milan-AEK Atene. Ecco le parole del tecnico spagnolo: "Rimaniamo con i piedi per terra, è stato un punto molto importante in un grande stadio e contro una grande squadra. Abbiamo difeso bene e abbiamo avuto delle occasioni per poter segnare. Abbiamo avuto una buona organizzazione sia in difesa che in attacco. Sono molto contento per aver regalato una una soddisfazione per i 3000 tifosi dell'AEK che sono venuti qua a San Siro.

Al ritorno sarà difficile, perchè giochiamo contro una grande squadra come il Milan. Sono orgoglioso dei miei ragazzi a prescindere dal risultato, abbiamo fatto una bella partita questa sera. Altro risultati complica qualificazione? Non possiamo fare nulla per controllare gli altri risultati, dobbiamo pensare a noi. Tzanetopoulos? Adam è un ragazzo giovane che lavora molto bene durante gli allenamenti e sono molto contento di lui".