Ibrahimovic, ha inizio il recupero con vista... Los Angeles. Raiola: "Sta bene"

Ibrahimovic, ha inizio il recupero con vista... Los Angeles. Raiola: "Sta bene"MilanNews.it
© foto di imago sportfotodienst
venerdì 28 aprile 2017, 19:48Gli ex
di Enrico Ferrazzi
fonte tuttomercatoweb.com

Operazione negli Stati Uniti e, come spiegato dal diretto interessato attraverso il proprio account Instagram, l'obiettivo non sarà solo quello di tornare in campo, ma di farlo con ancor più convinzione. Più forte di prima. Zlatan Ibrahimovic guarda avanti, nessuna paura e timore per un recupero che sarà comunque lungo. E anche per questo resta da capire quale sarà il suo futuro.

Difficilmente al Manchester United, società alla quale è legato da un contratto valevole fino al prossimo 30 giugno e che con molta probabilità non sarà rinnovato, secondo le ultime anche per propria volontà. Possibile, una volta rientrato dopo il ko ai legamenti del ginocchio destro, una stagione (forse l'ultima) nella Major League Soccer.

Ad attenderlo, e non da oggi, i Los Angeles Galaxy, club americano attualmente allenato da mister Curt Onalfo. Lo stesso campione svedese non ha inoltre mai nascosto il proprio desiderio di misurarsi un domani nella MLS. E per vari motivi sarebbe l'ideale epilogo di una carriera a dir poco straordinaria. Dopodiché, una volta appesi gli scarpini al chiodo, sarà tempo di valutazioni.

Intanto il suo super agente Mino Raiola ha preferito non sbilanciarsi in merito, limitandosi a garantire sulle sue attuali condizioni fisiche: "Sta bene, non ci sono dubbi". Tempo al tempo, quindi. La strada per il rientro è appena iniziata, ma al netto della personalità assoluta di questo campione straordinario è quasi da escludere che la sua ultima gara sia stata quella contro l'Anderlecht. L'obiettivo è chiaro ed è tornare a fare ciò che gli riesce meglio: segnare e far divertire il pubblico di tutto il mondo.