Braida a Radio24: “Grazie a Berlusconi abbiamo portato tanti campioni al Milan. Sheva? E’ stata l’unica volta in cui io e Galliani…”

Braida a Radio24: “Grazie a Berlusconi abbiamo portato tanti campioni al Milan. Sheva? E’ stata l’unica volta in cui io e Galliani…”MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
giovedì 29 settembre 2016, 21:31Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Ariedo Braida, grande ex dirigente rossonero, è intervenuto a “Tutti convocati” su Radio 24 e in occasione dei compleanni di Silvio Berlusconi e di Andriy Shevchenko ha dichiarato:

Sul Milan di Berlusconi: “È stata una cavalcata fantastica. Il Milan era come il grande Barcellona attuale. Quando è nato il Milan di Berlusconi? Per me a Pomerio quando ci siamo trovati tutti insieme e ci ha detto che dovevamo diventare la squadra più forte del mondo. Abbiamo portato tanti campioni al Milan, abbiamo fatto un grande lavoro”.

Su Sheva: “Con Galliani ho un grande rapporto. Non siamo mai andati insieme a vedere un giocatore che volevamo prendere, con Shevchenko invece è successo ed è stata l’unica volta. Siamo andati a Kiev a vedere una partita di Champions League, Sheva non toccò palla, fece pochissimo e allora Adriano mi chiese se ero sicuro di volerlo prendere a quelle cifre. Io gli risposi di stare tranquillo, l’avevo visto più volte. Alla fine lo abbiamo preso ed è diventato il secondo miglior marcatore rossonero dopo Nordhal”.