Benetti su Milan-Juventus: “Chi sarà meno teso avrà più chance fare il risultato. Donnarumma? Mi auguro che possa raccogliere l'eredità di Buffon”

Benetti su Milan-Juventus: “Chi sarà meno teso avrà più chance fare il risultato. Donnarumma? Mi auguro che possa raccogliere l'eredità di Buffon”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 20 ottobre 2016, 23:59Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Romeo Benetti, ex di Milan e Juventus, ha parlato così a tuttojuve.com del match di sabato sera tra rossoneri e bianconeri: “Credo siano entrambe favorite, e che quindi si equivalgano. I valori assuluti si azzerano in gare di questo genere. Gli episodi faranno la differenza, insieme alla prestazione di chi scenderà in campo. Mi auguro di vedere una bella partita. La gara verrà vinta sul piano dell'emotività. L'emozione che vivranno i giocatori in campo sarà decisiva.

Entrambe le squadre saranno sotto pressione. Chi sarà meno teso avrà più chance fare il risultato. Donnarumma vs Buffon? Buffon è stato recentemente oggetto di critiche, dopo alcune incertezze con la Nazionale, ma ha saputo rispondere al meglio con i fatti. E' normale: chi è al centro dell'attenzione è sempre soggetto a critiche, non credo che lui se ne faccia un cruccio più di tanto, mi sembra. Ora si sono tutti ricreduti dopo la sua prestazione a Lione. Donnarumma? Mi auguro che possa raccogliere l'eredità di Buffon. Le potenzialità ci sono, debuttare in serie A a 16 anni non è da tutti. Ora sta a lui non sentirsi arrivato prima ancora di essere partito”.