MN - Boca pronto a riprovarci per Gómez: il Milan aspetta un'offerta più alta. La posizione del giocatore...

MN - Boca pronto a riprovarci per Gómez: il Milan aspetta un'offerta più alta. La posizione del giocatore...MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 3 gennaio 2018, 16:21ESCLUSIVE MN
di Redazione MilanNews
fonte Antonio Vitiello e Daniele Castagna

Dopo un primo rifiuto all'avanzata del Boca Juniors, non cessano i rapporti tra il Milan ed il club argentino. Secondo quanto raccolto da MilanNews.it, la società Xeineze tornerà a bussare a Casa Milan per il centrale paraguaiano, spinta anche dalle continue richieste del tecnico Barros Schelotto. L'allenatore della formazione albiceleste sarebbe l'uomo chiave dell'intera trattativa, chiedendo a più riprese Gustavo Gómez ai propri dirigenti e con il desiderio di averlo a disposizione per la prossima Copa Libertadores. 

E proprio questa fiducia nei confronti del ragazzo avrebbe convinto il classe '93, tanto da essere pronto a ridursi drasticamente lo stipendio pur di tornare in Argentina dove, con il Lanús, ha già vinto il titolo nazionale. Se tra giocatore e Boca non c'è alcun problema, rimangono distanti le due squadre: il Diavolo è disposto a trattare nuovamente la cessione del difensore ma solo con un'offerta migliorata ed aumentata.