esclusiva mn

Sala: “Milan, Gigio dovrà essere consigliato bene. Stallo closing? Problema per la programmazione”

ESCLUSIVA MN - Sala: “Milan, Gigio dovrà essere consigliato bene. Stallo closing? Problema per la programmazione”
mercoledì 22 marzo 2017, 12:00ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

La redazione di MilanNews.it ha contattato l'ex difensore rossonero Luigi Sala per discutere delle ultime tematiche in casa Milan.

Ne approfittiamo della sosta per fare il punto sul Milan a 9 giornate dalla fine, come valuta il lavoro di Montella?

“Sono molto contento per Vincenzo perchè è un bravo allenatore e sta facendo una grandissima stagione, tra le difficoltà che può avere avuto, e gli infortuni che sta ancora avendo, ha dato dimostrazione di poter interpretare le partite in modo positivo, il Milan dà l'idea di quello che il tecnico vuole e il merito va a lui. Perchè è riuscito a dare questa impostazione al gruppo e sta valorizzando la rosa”.

Su Donnarumma e il rinnovo: “L'unico commento che posso fare su un fenomeno come Gigio, è che ha bisogno di essere consigliato bene dalle persone che lo circondano. Mi auguro che possa rimanere a vita nel Milan, che faccia la sua carriera in questa gloriosa società, ma l'importante per lui è che venga consigliato bene. Per me la cosa migliore sarebbe crescere in un club come questo dove può star tranquillo, dov'è valorizzato, e anche come gratificazione al club stesso, al Milan potrebbe fare un percorso importante”.

Closing si, closing no: “Tutto questo clima di indecisione può creare dubbi e possono far sorgere problematiche, mi auguro che in un modo o nell'altro si chiuda nel breve tempo possibile per poter programmare il futuro e per dare continuità a quello che si sta cercando di fare. Sono operazioni che richiedono tempo, sono enormi quantità di denaro ma tutto dovrà finire in tempi brevi per il bene del club”.