esclusiva mn

Rinnovo Donnarumma: incontro a Monte Carlo tra Gigio, la famiglia e Raiola. Domani può arrivare la risposta al Milan

ESCLUSIVA MN - Rinnovo Donnarumma: incontro a Monte Carlo tra Gigio, la famiglia e Raiola. Domani può arrivare la risposta al MilanMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 12 giugno 2017, 15:26ESCLUSIVE MN
di Pietro Mazzara

Il Milan vuole, entro domani, una risposta da Gigio Donnarumma per quel che riguarda la proposta messagli sul tavolo da parte di Massimiliano Mirabelli per il rinnovo di contratto, a 4,7 milioni di euro netti a stagione. Ebbene, queste sono ore molto calde sul tema perché secondo quanto appreso e verificato da MilanNews.it, Gigio è a Monte Carlo, dove è arrivato insieme a Enzo Raiola dopo la partita di ieri della nazionale. Qui, presso l’hotel Montecarlo Bay, è in corso l’incontro tra il portiere, Mino Raiola e la famiglia di Gigio, arrivata in loco per prendere una decisione comune sulla risposta da dare al Milan che, lo ricordiamo, in queste ore ha fatto filtrare nervosismo e malumore sulla vicenda.

Domani potrebbe essere il giorno della verità, quello in cui si saprà se Donnarumma continuerà o meno ad essere il portiere titolare del Milan. Lui, la sua volontà, l’ha espressa a più riprese. Raiola vuole delle clausole, ma chissà che, alla fine, non si trovi una via di mezzo.