Casa Milan, ecco come il club celebra la festa dei nonni

Casa Milan, ecco come il club celebra la festa dei nonniMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 2 ottobre 2014, 12:00Casa Milan
di Pietro Mazzara
fonte acmilan.com

Il 2 ottobre è la ricorrenza dedicata agli Angeli Custodi della famiglia e dal 2005 l’Italia ha deciso di dedicare questa giornata ai nonni, quali elementi fondamentali all’interno nucleo familiare e della società in generale.

Il Milan vuole festeggiare questa speciale ricorrenza insieme a nonni e nipoti con iniziative dedicate perché il vissuto e la passione rossonera tramandate dal passato si fondano e siano trasmesse alle nuove generazioni in un’esperienza unica da condividere con i più giovani a Casa Milan e allo stadio per un momento indimenticabile insieme.

Per questo, nella sola giornata di giovedì 2 ottobre (fino alle ore 22), i biglietti della partita Milan-Chievo potranno essere acquistati alla biglietteria di Casa Milan con l’opzione “Nonno&Nipote” a un prezzo simbolico: con solo 1€ i nonni che si presenteranno alla cassa accompagnati dal proprio nipote riceveranno due ingressi di primo anello verde per assistere alla partita di sabato sera a San Siro (fino a esaurimento disponibilità). Ogni biglietto aggiuntivo per altro nonno/nipote sarà acquistabile a 0,50 Cent.

Sempre con la speciale formula “Nonno&Nipote” sarà possibile visitare il museo Mondo Milan e vivere l’emozione della storia del Milan al prezzo speciale di 10 € a persona (under 7 ingresso gratuito).

Info Biglietti:
Biglietteria Casa Milan: 02.99786315
Museo Mondo Milan: 02.62285604 – mondomilan@acmilan.it

*Nonno: Over 55; Nipote: Under 18

N.B.: Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati con l’opzione “Nonno&Nipote”