Galliani: "La vita societaria continua tranquilla e serena. Rinnovo Donnarumma? Questa è un'assemblea, restiamo sull'ordine del giorno"

Galliani: "La vita societaria continua tranquilla e serena. Rinnovo Donnarumma? Questa è un'assemblea, restiamo sull'ordine del giorno"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 3 marzo 2017, 10:46Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi
fonte premiumsporthd.it

"Perché mi dovrei sentire preso in giro? Non c'è niente che non funziona, la vita societaria continua tranquilla e serena: gli adempimenti Covisoc sono rispettati e gli stipendi sono pagati". Così l'ad del Milan, Adriano Galliani, ha risposto ai piccoli azionisti che in assemblea avevano sollevato dubbi e critiche sul comportamento di Fininvest nella trattativa per la cessione a Sino-Europe Sports. "Io mi occupo del Milan - ha replicato Galliani - La trattativa fra potenziali venditori e potenziali acquirenti è condotta da Fininvest con Ses. Le risposte possono darle loro, non certo l'ad del Milan: io non ho nessun titolo.

Con tutta la buona volontà, non posso rispondere a chi chiede a che punto siamo, cosa succederà, quale sarà il futuro del Milan, perché non lo conosco. Se il Milan verrà o non verrà ceduto, non dipende da me". Infine, l'ad rossonero ha risposto secco all'osservazione di uno dei piccoli azionisti, secondo cui i continui rinvii della cessione del Milan sono un ostacolo per il rinnovo del contratto di Donnarumma. "Non siamo al bar - ha chiarito - Questa è un'assemblea, restiamo sull'ordine del giorno".