Fiorentina, ag. Pasqual: "Rinnovo? Ne inizieremo a parlare a marzo"

Fiorentina, ag. Pasqual: "Rinnovo? Ne inizieremo a parlare a marzo"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 18 dicembre 2014, 00:30Calciomercato Milan
di Antonio Vitiello

Non ci sono solo i rinnovi di Neto ed Aquilani in ballo per la Fiorentina, anche Manuel Pasqual, a Firenze da una vita, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Per questo motivo nelle ultime settimane le voci sul possibile futuro del capitano viola, ai boxe da circa un mesetto dopo l'infortunio subito in Nazionale, si susseguono: rumors di mercato parlano di un interesse di Milan e Roma per il terzino gigliato. Per fare chiarezza sul futuro di Pasqual la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva Gastone Rizzato, agente del capitano viola.

Signor Rizzato, voci di mercato parlano di un presunto interesse per il suo assistito di Milan e Roma.
"Non posso commentare cose che non esistono, non ho sentito nessuno di Roma e di Milan. Sono voci prive di fondamento a mio avviso, io non sono stato contattato da nessuno".

Il contratto del ragazzo però è in scadenza, ci sono stati incontri con la Fiorentina a riguardo?
"No, per adesso non abbiamo incontrato nessuno della Fiorentina, ci saranno incontri a partire dal prossimo marzo. Conosciamo bene la Fiorentina e la Fiorentina conosce bene noi, questo è quanto posso dire".

Pasqual però in questa stagione sta giocando poco, con Montella che punta molto su Marcos Alonso.
"Dobbiamo ricordare che Manuel è fermo da un mese per infortunio, altrimenti la situazione sarebbe diversa. Sono scelte del mister comunque, ma alla fine, come succede sempre da 10 anni, la scelta definitiva sarà su Pasqual".