Galliani annuncia: "Dopo 18 anni si separano le strade tra Ambrosini e il Milan. El Shaarawy non è incedibile. Pastore? Impossibile"

Galliani annuncia: "Dopo 18 anni si separano le strade tra Ambrosini e il Milan. El Shaarawy non è incedibile. Pastore? Impossibile"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 giugno 2013, 18:53Primo Piano
di Antonio Vitiello

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha ammesso che il centrocampista Massimo Ambrosini non giocherà più in rossonero nella prossima stagione: "Dopo diciotto anni si separano le strade tra Ambrosini e il Milan - ha detto dalla crociera -. E se Abbiati è d'accordo il prossimo anno Montolivo sarà il capitano. Nessuna trattativa per Tevez, per adesso in attacco siamo al completo. Il giocatore che ha più richieste è El Shaarawy, non ho detto che è incedibile perchè in questo mercato tutto può accadere.

Giocheremo col il 4-3-1-2 e come trequartista c'è Saponara e Boateng che non ha mai chiesto di essere ceduto, non c'è nessun diktat presidenziale per farlo andare via. Il Boa ha reso meno perché il ruolo non era il suo.L'offerta del Santos per Robinho è troppo bassa. Pastore? Impossibile, 50 milioni sono troppi".